politica di rimborso

Politica di ritorno

Möchtest du ein Produkt zurückgeben? Rückgaben kannst du direkt in deinem Kundenkonto einleiten. Unter ‚Rückgaberecht‘ findest du alle dazu nötigen Informationen. Die Voraussetzungen haben wir unten für dich aufgelistet. Bei der Swisscover.ch bezogene Produkte kannst du per Post retournieren

1. periodo di ritorno

Puoi vedere se e per quanto tempo puoi restituire un prodotto nella rispettiva pagina del prodotto in "Diritto di restituzione". Per i prodotti che sono già stati ordinati, puoi trovare tutte le informazioni sulla nostra homepage.

Il periodo di ritorno è 14 giorni.

I termini di restituzione si applicano dalla spedizione.

2. NO politica di rimborso

Sfortunatamente, non possiamo offrire resi nei seguenti casi:

  • Per articoli danneggiati
  • Se la confezione originale non è disponibile
  • Se mancano gli accessori

3. valore di rimborso

Se il prodotto può essere restituito, si applicano le seguenti regole di rimborso:

Rimborso completo al prezzo di acquisto:

  • L'articolo è nella confezione originale, non aperta, non danneggiata

Deduzione a seconda dello stato della merce (almeno 30% o detrazione minima CHF 3.–)

  • L'articolo è stato aperto o utilizzato

Esame individuale

  • Articolo con imballo danneggiato
  • Se accettiamo la restituzione della merce a causa di un ordine errato in singoli casi, addebitiamo una tassa di restituzione di 30% del prezzo di vendita netto, almeno CHF 3.-

4. spese di restituzione

Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono generalmente a carico del mittente. Nei seguenti casi, i costi di restituzione sono coperti da SwissCover.ch:  

  • Se ricevi un articolo diverso da quello ordinato
  • Informazioni errate nel negozio online
  • Al ricevimento di un articolo non ordinato
  • Al ricevimento di un prodotto incompleto

4.a Spese di spedizione per la restituzione in caso di non garanzia

In caso di restituzione dovuta a difettosità o difettosità del prodotto lamentata dal cliente ma non confermata dopo il nostro controllo, il cliente sosterrà i costi della restituzione. Questa normativa si applica ai resi in cui il prodotto risulta essere privo di difetti e funzionante dopo un'accurata ispezione da parte di swisscover.ch (EDELMANN GROUP GmbH). I costi per tali resi ammontano forfettariamente a CHF 3.90 e sono a carico del cliente. Chiediamo ai nostri clienti di verificare attentamente la funzionalità e lo stato dei propri prodotti prima di restituirli per evitare inutili costi e disagi.

SCAMBIO
Il cliente deve restituire l'articolo o gli articoli richiedendo il rimborso.

Resi con fattura originale al seguente indirizzo:

Swisscover
Jakob-Stämpfli-Strasse 116
2502 Bienne/Bienne

Clicca per scaricare la ricevuta di ritorno
Clicca qui per scaricare la formula di ritorno