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Nota importante:

Ogni cliente ha il diritto di restituire la merce ricevuta entro 14 giorni dal ricevimento della merce se non gli piace o ha ordinato la merce sbagliata. Per fare ciò, il cliente dovrà utilizzare il modulo di reso da scaricare di seguito.Il prerequisito per questo diritto di recesso è che la merce sia integra, non utilizzata e integro è.

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FAQ/Aiuto

Danni da trasporto e garanzia di trasporto

Se hai ricevuto merce danneggiata durante il trasporto, procedi nel seguente modo:

  1. Scatta foto dell'area danneggiata e dell'imballaggio danneggiato e accompagna queste foto [email protected] ulteriore.
  2. Assicurati di conservare tutte le parti della confezione originale.
  3. Controlla i documenti di consegna per vedere quale compagnia di trasporti ha effettuato la consegna. Tenere pronta la bolla di consegna/ricevuta di garanzia allegata alla consegna.
  4. Contatta direttamente l'azienda di trasporto competente che ha effettuato la consegna:

Se hai stipulato una garanzia di trasporto e danni occorsi durante il trasporto, ci occuperemo noi dei chiarimenti necessari per te, attieniti alla seguente procedura:

  1. Scatta foto dell'area danneggiata e dell'imballaggio danneggiato e accompagna queste foto [email protected] ulteriore.
  2. Assicurati di conservare tutte le parti della confezione originale.
  3. Comunicaci il numero dell'ordine.
  4. Se il trasporto è stato effettuato dall'ufficio postale, è necessario denunciare il danno all'ufficio postale entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla consegna della merce.

ritorna

Elaboriamo i nostri resi il più rapidamente possibile. Controlleremo la merce restituita e quindi avvieremo un rimborso del prezzo di acquisto. Si prega di consentire circa 7-14 giorni lavorativi qui.

Dopo aver verificato i tuoi resi, ti trasferiremo l'importo del rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l'acquisto. In alternativa, possiamo anche emettere un voucher per il nostro negozio per l'importo del rimborso. Se sono trascorsi 10 giorni da te hai restituito il pacco e non hai ancora ricevuto un rimborso, non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected]

FAQ/Aiuto.

Danni da trasporto e garanzia di trasporto

Se hai ricevuto merce danneggiata durante il trasporto, procedi nel seguente modo:

  1. Scatta foto dell'area danneggiata e dell'imballaggio danneggiato e accompagna queste foto [email protected] ulteriore.
  2. Assicurati di conservare tutte le parti della confezione originale.
  3. Controlla i documenti di consegna per vedere quale compagnia di trasporti ha effettuato la consegna. Tenere pronta la bolla di consegna/ricevuta di garanzia allegata alla consegna.
  4. Contatta direttamente l'azienda di trasporto competente che ha effettuato la consegna:
  5. Posta Svizzera / Posta Logistica: [email protected] o telefono: 0848 888 888

Se hai stipulato una garanzia di trasporto e danni occorsi durante il trasporto, ci occuperemo noi dei chiarimenti necessari per te, attieniti alla seguente procedura:

  1. Scatta foto dell'area danneggiata e dell'imballaggio danneggiato e accompagna queste foto [email protected] ulteriore.
  2. Assicurati di conservare tutte le parti della confezione originale.
  3. Comunicaci il numero dell'ordine.
  4. Se il trasporto è stato effettuato dall'ufficio postale, è necessario denunciare il danno all'ufficio postale entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla consegna della merce.

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Elaboriamo i nostri resi il più rapidamente possibile. Controlleremo la merce restituita e quindi avvieremo un rimborso del prezzo di acquisto. Si prega di consentire circa 7-14 giorni lavorativi qui.

Dopo aver verificato i tuoi resi, ti trasferiremo l'importo del rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l'acquisto. In alternativa, possiamo anche emettere un voucher per il nostro negozio per l'importo del rimborso. Se sono trascorsi 10 giorni da te hai restituito il pacco e non hai ancora ricevuto un rimborso, non esitare a contattarci all'indirizzo [email protected]