1. Un'immediata consegna gratuita sostitutiva del tuo ordine in caso di smarrimento durante il tuo viaggio. (La Posta Svizzera è responsabile solo per la perdita di invii inviati come pacco. Tuttavia, poiché inviamo gli ordini principalmente come lettere, la Posta Svizzera non è responsabile qui.)

2. Una consegna sostitutiva immediata di uno o più articoli del tuo ordine nel caso in cui arrivino difettosi. (La Posta è responsabile solo per danni agli articoli inviati come pacco. Tuttavia, poiché inviamo gli ordini principalmente come lettere, la responsabilità della Posta è qui esclusa.)

3. Una consegna sostitutiva immediata del tuo ordine in caso di furto da parte di terzi dopo che è stato riposto nella cassetta dei pacchi o nel vano scala dall'ufficio postale. (Dopo il deposito, la Posta Svizzera non si assume ulteriori responsabilità.)

4. Nessuna noiosa burocrazia, poiché ti invieremo la tua consegna sostitutiva senza se e senza ma e non dovrai compilare alcun modulo presso il tuo ufficio postale per segnalare il danno.