politica di rimborso

Politica di ritorno

Vuoi restituire un prodotto? Puoi avviare i resi direttamente nel tuo account cliente. Sotto ‹Diritto di restituzione› troverai tutte le informazioni necessarie. Di seguito abbiamo elencato i requisiti per te. I prodotti acquistati su Swisscover.ch possono essere restituiti per posta

1. periodo di ritorno

Puoi vedere se e per quanto tempo puoi restituire un prodotto nella rispettiva pagina del prodotto in "Diritto di restituzione". Per i prodotti che sono già stati ordinati, puoi trovare tutte le informazioni sulla nostra homepage.

Il periodo di ritorno è 14 giorni.

I termini di restituzione si applicano dalla spedizione.

2. NO politica di rimborso

Sfortunatamente, non possiamo offrire resi nei seguenti casi:

  • Per articoli danneggiati
  • Se la confezione originale non è disponibile
  • Se mancano gli accessori

3. valore di rimborso

Se il prodotto può essere restituito, si applicano le seguenti regole di rimborso:

Rimborso completo al prezzo di acquisto:

  • L'articolo è nella confezione originale, non aperta, non danneggiata

Deduzione a seconda dello stato della merce (almeno 30% o detrazione minima CHF 3.–)

  • L'articolo è stato aperto o utilizzato

Esame individuale

  • Articolo con imballo danneggiato
  • Se accettiamo la restituzione della merce a causa di un ordine errato in singoli casi, addebitiamo una tassa di restituzione di 30% del prezzo di vendita netto, almeno CHF 3.-

4. spese di restituzione

Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono generalmente a carico del mittente. Nei seguenti casi, i costi di restituzione sono coperti da SwissCover.ch:  

  • Se ricevi un articolo diverso da quello ordinato
  • Informazioni errate nel negozio online
  • Al ricevimento di un articolo non ordinato
  • Al ricevimento di un prodotto incompleto

4.a Spese di spedizione per la restituzione in caso di non garanzia

In caso di restituzione dovuta a difettosità o difettosità del prodotto lamentata dal cliente ma non confermata dopo il nostro controllo, il cliente sosterrà i costi della restituzione. Questa normativa si applica ai resi in cui il prodotto risulta essere privo di difetti e funzionante dopo un'accurata ispezione da parte di swisscover.ch (EDELMANN GROUP GmbH). I costi per tali resi ammontano forfettariamente a CHF 3.90 e sono a carico del cliente. Chiediamo ai nostri clienti di verificare attentamente la funzionalità e lo stato dei propri prodotti prima di restituirli per evitare inutili costi e disagi.

SCAMBIO
Il cliente deve restituire l'articolo o gli articoli richiedendo il rimborso.

Resi con fattura originale al seguente indirizzo:

Swisscover
Jakob-Stämpfli-Strasse 116
2502 Bienne/Bienne

Clicca per scaricare la ricevuta di ritorno
Clicca qui per scaricare la formula di ritorno